Olbia Gentlemens Ride Expo

DGR Olbia 22 Maggio 2022

DGR Olbia un evento da non perdere

The Distinguished Gentleman’s Ride è sicuramente l’evento motociclistico per eccellenza. Anche se principalmente dedicato al mondo della moto, è comunque inserito in una cornice fatta di eleganza a tinte vintage e dal sapore retrò. Queste caratteristiche lo rendono un mix esplosivo di eccentricità e un’occasione a cui non puoi mancare, anche da semplice spettatore.

4 buoni motivi per partecipare al DGR Olbia 2022

1 Per uno scopo nobile

Uno su tutti, sicuramente il più importante, è perchè il DGR ha uno scopo nobile: sensibilizzare e raccogliere fondi, a favore del charity partner Movember, per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale dell’uomo, nello specifico, la prevenzione al suicidio. La sola tua presenza è un passo verso questi fondamentali obiettivi.

2 Esposizione di artigiani e via dello shopping

Durante la giornata esporranno tanti artigiani del settore e non, con articoli unici e rigorosamente handmade, artisti, un Barber Corner per uomini e per signore, la presenza di una make up artist e una poltrona dedicata ai tatuaggi.
Tutto questo in un’area dedicata, una piccola via dello shopping che culminerà con l’allestimento di uno spazio dedicato al mondo del Vintage e del Second hand. Scopri tutti gli espositori >

3 Live Music Rockabilly

La musica è, e sempre sarà, una splendida occasione di aggregazione e divertimento. Al DGR suoneranno live gli Shakin’ Apes, gruppo rockabilly di Sassari che ci farà ballare a colpi di Rock’n’Roll.

4 Un museo di moto classiche a cielo aperto

Partecipando al Distinguished Gentleman’s Ride, avrai modo di vedere da vicino moto Classiche, Cafe Racer uniche, moto d’epoca e Sidecar. Moto favolose e che hanno fatto la storia come l’Harley Davidson WLA del 1944, completamente restaurata da Alberto, titolare di Gallura Custom Cycle.
L’area esterna si trasformerà in un vero e proprio museo a cielo aperto.

Espositori e collaborazioni

Local Sponsor

Vuoi partecipare come espositore?

Contatta gli organizzatori

Se sei un arigiano del settore o un’attività che vuole partecipare attivamente al DGR Olbia contatta gli organizzatori sulla pagina Facebook o Instagram Olbia Gentleman’s Ride

Host e Co-host dell’evento sono Sergio Grillo e Graziano Manganelli.

it Italian
X