Il Distinguished Gentleman’s Ride per la prima volta ad Olbia

#dgrolbia

DGR Olbia 22 Maggio

Domenica 22 maggio 2022 Olbia prenderà ufficialmente parte all’evento motociclistico di beneficenza più grande ed elegante del mondo: Il Distinguished Gentleman’s Ride (DGR per gli amici)

L’intento è quello di raccogliere fondi e consapevolezza per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini tramite.

Che cos'è in DGR?

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un raduno per motociclisti che annualmente ha luogo contemporaneamente in tutto il mondo, pur chiamandosi “Gentleman’s Ride” è aperto a persone di ambo i sessi.
Per partecipare al DGR Olbia è necessario registrasi sul sito ufficiale dell’evento www.gentlemansride.com vestirsi in modo classico elegante e comportarsi in modo consono al proprio abbigliamento.

I tipi di motociclette ammessi al DGR

Cafe racer, Classic, Modern Classic, Chopper, Brat Style, Bobber, Tracker, Scrambler, Side Car e Vespa.

DGR Moto classiche e vintage

In sella per una causa benefica

L’attenzione del DGR è rivolta a tutti quegli uomini che hanno avuto una vita dura.
Dal 2012 più di 380.000 partecipanti in 913 città di 116 nazioni hanno contribuito a raccogliere oltre 31 Milioni di dollari tramite il partner Movember Foundation, la più grande organizzazione sanitaria maschile del mondo, che investe i fondi raccolti per la ricerca all’avanguardia sul cancro alla prostata e per i programmi di salute mentale e di prevenzione dei suicidi, come parte di una missione globale a sostegno della salute degli uomini.

Registrati per partecipare al DGR in sella alla tua moto classica

2 semplici regole:
Avere un modello di moto come sopra indicato e abbigliamento elegante!

Nessun costo di iscrizione, ma ricordate che lo scopo del DGR è benefico, per cui, se potete donate, donate, donate!

L’evento Distinguished Gentleman's Ride ad Olbia

Il Distinguished Gentleman’s Ride di Olbia verrà ospitato, alla partenza e all’arrivo, da Doppio Malto, da subito entusiasta sostenitore della prima edizione olbiese dell’evento. Il locale offrirà la prima consumazione ai partecipanti e donerà alla causa una percentuale degli incassi della giornata.

Il Ride si svolgerà di mattina, una quarantina di km tra città e costa con rientro al Doppio Malto per l’aperitivo accompagnato dal concerto live degli Shakin’Apes. Gli organizzatori invitano tutti a restare a pranzo, non solo per la qualità dei prodotti e della birra artigianale prodotta da Doppio Malto nel vicino stabilimento di Iglesias, ma per contribuire alla raccolta fondi.

Durante la giornata sono previste diverse attività come la Slow Race -(chi arriva ultimo vince) e Photo Contest; saranno inoltre presenti artigiani del settore, un Barber Corner e un angolo Tattoo.

Local Sponsor

DGR Olbia

Contatta gli organizzatori

Il Distinguished Gentleman’s Ride è un evento che richiede molte energie e tanta partecipazione perciò, fanno sapere gli organizzatori, se ci fosse qualcuno interessato ad aiutare come volontario a terra, o un’attività che volesse fare parte di questa esperienza unica, non esiti a  contattarli.

Potrete contattare gli organizzatori e rimanere sempre aggiornati sulla pagina Facebook o Instagram Olbia Gentleman’s Ride

Host e Co-host dell’evento sono Sergio Grillo e Graziano Manganelli.

it Italian
X